Cresciuto in una culla d'oro, Emir non ha mai dovuto lavorare o lottare per nulla. È convinto che tutto sia in vendita e che con il potere e il denaro puoi ottenere qualsiasi cosa.
Ma l'unica cosa che ha sempre desiderato è Nihan, ed è convinto che un giorno sarà sua. Nel frattempo, vive da re, circondato da sudditi e senza amici, e rende conto solo a suo padre, il vero proprietario del suo impero, a cui deve tutto quello che ha.Per il suo amore verso Nihan,un amore quasi malato farà di tutto anche i gesti più assurdi.Uno di quei cattivi che ti fanno battere il cuore per le sue poche sfumature di tenerezza e pazzia.
Ceyda (Tatli intikam)
Ceyda è l'amica di sempre di Sinan. Negli anni dell'università di Sinan si trasferì nel suo quartiere. È ricca grazie a suo padre. Quando vide per la prima volta Sinan, si mise in testa di doverlo conquistare e sposarlo. Per questo motivo è sempre nel ruolo della brava ragazza accanto a Meliha, madre di Sinan che la adora fin quando non scoprirà di che pasta è veramente fatta.Egoista,bugiarda e falsa...farà di tutto pur di far innamorare Sinan di lei.
Önem Dinçer (Kiraz Mevsimi)
Cüneyt (Siyah beyaz aşk)
È cresciuto in un orfanotrofio ed è stato contaminato dai lavori sporchi. La sua vita è cambiata quando incontra Namık.E soprattutto quando si sposa con la nipote di Namık, Vildan e hanno una bambina. Namık è l'uomo più affidabile dopo Ferhat.Cüneyt risponde sempre agli ordini dati da Namık e Ferhat e per questo essi non possono mai pensare che egli sia un traditore cosa che in realtà è.Il suo personaggio ha momenti di una parte minima di pentimento perchè tradisce Ferhat che egli considera come un fratello e momenti di totale pazzia e falsità commettendo anche le più assurde cose.
Çağla (Çilek Kokusu)
Ricca e piena di potere pensa che con il denaro si possa fare tutto,fidanzata di Burak da molto tempo soprattutto con le voglia delle famiglie di vederli un giorno sposati.
Quando Burak parte per Bodrum per andare a lavorare nel nuovo albergo di famiglia,viene visto con
un'altra ragazza Aslı,
Burak è costretto pur di non far scoppiare l'ira della ragazza di mentirgli e dire che Aslı in realtà è
la fidanzata del cugino.
Quando Burak parte per Bodrum per andare a lavorare nel nuovo albergo di famiglia,viene visto con
un'altra ragazza Aslı,
Burak è costretto pur di non far scoppiare l'ira della ragazza di mentirgli e dire che Aslı in realtà è
la fidanzata del cugino.
Çağla non gli crede e decide di raggiungerlo,da questo
momento si accorgerà dell'amore che lega i due ragazzi e che Burak
in realtà non l'ha mai amata.
Çağla farà vedere il peggio di sè con minacce e tranelli
pur di far lasciare i due ragazzi.
Nessun commento:
Posta un commento