lunedì 14 maggio 2018

Recensione serie tv:Fazilet Hanım ve Kızları


Trama
Fazilet  ha vissuto la vita tra rimpianti ed entusiasmo, è alla ricerca di una vita migliore come tutti gli altri. L'unico investimento in questa occasione è sua figlia minore Ece (Afra Saraçoğlu), che l'ha soprannominata " la bellezza dal braccialetto d'oro".
Hazan (Deniz Baysal), la figlia maggiore sembra quasi un uomo con un temperamento forte a causa del suo look maschile, lei è il più grande ostacolo contro sua madre, per via della morte del padre.
Ma la vita di Fazilet cambia quando lei entra a far parte, tramite sotterfugi,della vita degli Egemen,la famiglia più ricca del paese.Tutto ciò per permettere una vita felice alle sue figlie,soprattutto alla minore che lei crede diventerà famosa un giorno. L'ingresso di Fazilet nelle vite degli Egemen sta per cambiare irrevocabilmente anche la vita di Hazan, non solo quella di Ece.Anche la vita degli Egemen cambierà con l'ingresso delle figlie di Fazilet,Hazan si legherà a Sinan il terzo figlio degli Egemen,saranno legati quasi per via di un amore platonico...ma tutto può cambiare.
Ed Ece,la minore delle figlie di Fazilet,userà l'astuzia per portare avanti il lavoro della madre,iniziando a vivere nella ricchezza.

Recensione
La serie composta da 2 stagioni e con episodi che durano circa 2 ore e mezzo,cura in tutti gli aspetti la vita,dall'amore alla famiglia,dalla povertà alla ricchezza,dalla bontà alla crudeltà...
Ha momenti molto duri che ti fanno molto riflettere,e una cosa che mi è particolarmente piaciuta è che puoi immedesimarti in ogni personaggio,Hazan è la mia preferita,ha un carattere forte e per certi aspetti sembra anche molto dura e con pochi sentimenti ma andando avanti con gli episodi si può notare il suo cambiamento e il mostrare finalmente il grande cuore che ha.
Molto consigliata come serie per la storia magnifica che racconta che purtroppo presto finirà.

Valutazione
9/10

50 commenti:

  1. Ciao vorrei sapere se questa splendida serie tv c'è anche il lingua italiana. Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho vista con sottotitoli italiani
      É bellissima
      Basta cercare su YouTube il titolo della serie + sub italiani

      Elimina
    2. Nn riesco a trovare l ultima puntata con i sottotitoli in italiano

      Elimina
    3. La 50 puntata non c' e'. Non si spiega! Peccato!!!!

      Elimina
  2. La sto cercando da un sacco di tempo ma purtroppo trovo solo la serie in lingua turca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se capisci lo spagnolo, la puoi trovare tutta, su il canale Series Turcas

      Elimina
  3. Io lo sto guardando propio adesso questo seriale e davvero bellissimo!!

    RispondiElimina
  4. Questa serie è meravigliosa .io la adoro è la mia serie tv preferita ma io l'ho guardata in arabo ed vi consiglio anche un'altra serie tv turca che è il Sultano Suliman è bellissimo è un po'forse vecchio ma soddisfa tanto e si fa anche in un castello vero, tutto ricreando alla perfezione la storia dell'impero ottomano:)

    RispondiElimina
  5. Io la guardo con i sottotitoli in rumeno

    RispondiElimina
  6. Vi consiglio vivamente di guardare una nuova serie interpretata da Afra è bellissima

    RispondiElimina
  7. Concordo, la serie è davvero bella. Il doppiaggio in spagnolo, per chi lo comprende, è molto ben curato e tutti gli episodi si trovano su YT, le puntate sono divise in due parti, per cui ci sono circa 178 episodi. La Señora Fazilet y Sus Hijas Capítulo 1 (Audio Español) e da li' le vedete tutte.

    RispondiElimina
  8. Io la sto guardando in un canale marocchino, ma dalla mia grandissima curiosità sono andata su youtube è ho visto tutti gli episodi. Al inizio mi piaceva ma il finale è schifoso pk Kinan il terzo figlio non si sposa con Hazan anche pk lui ha fatto di tutto per lei ma Hazan lo ha tradito con suo fratello, poi vedere la casa Egeman in vendita mi ha fatto in pezzi e vedere Kinan vivere in una barca e stato orribile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come non si sposa? che fine hai visto? Sinan ha avuto quello che si meritava,
      l'ha umiliata e tradita ma non solo lei, tutta la famiglia. L'unica calpevole è Fazined, dal momento in cui ha messo piede in quella casa ha portato tutti allo sfacelo

      Elimina
    2. Hazan alla fine chi sceglie tra yagiz e sinan?

      Elimina
  9. Non riesco a tr l ultima puntata con sottotitoli in italiano. Come posso fare? Non riesco a capire niente neanche con l audio in spagnolo. Ma xche l hanno eliminata l ultima puntata. Non si fa così. 😭

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho vista ora episodio 50 senza sottotitoli.... ma perchè? infatti non ho capito alla fine chi era kudret ...

      Elimina
    2. Kudret era il marito trafficante di yasmin

      Elimina
    3. Kudret, oltre ad essere il padre della bambina di Yasemine, è anke il cognato di Fazilet.

      Elimina
  10. Se c'è qualcuno che può aiutarmi a trovare l ultima puntata di fazilet hanim ve kizlari sub ita 50. Grazie 🙏

    RispondiElimina
  11. Se qualcuno mi sa dire come posso vedere l'ultima puntata tradotta in italiano grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...io l'ho trovata dove ho trovato tutte le altre... 🤷‍♀️

      Elimina
  12. Dove trovo la puntata 50 in italiano?

    RispondiElimina
  13. Anch'io non riesco a trovare l ultima puntata con sottotitoli in italiano

    RispondiElimina
  14. Come è dove trovo la puntata 50 con sub italiano

    RispondiElimina
  15. tutti chiediamo la stessa cosa ma come mai nessuno risponde

    RispondiElimina
  16. chi gestisce il sito puo avere la compiacenza di risponderci

    RispondiElimina
  17. Ma perche non ce la puntata finale 50 sub ita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che mi chiedo pure io è veramente assurdooooo

      Elimina
    2. Ma xkè dite ke nn c'è?...io l'ho trovata subito... esattamente nello stesso modo in cui ho trovato le altre 49..!

      Elimina
  18. Anch'io desidero vedere l ultimo episodio con sotto titolo in Italiano grazie a chi ci informerà x come fare 🥰

    RispondiElimina
  19. Dove posso vederla sono arrivata alla 32 e nn esce più su YouTube dove posso continuarlo a vedere

    RispondiElimina
  20. sapete se ci sarà una nuova stagione???

    RispondiElimina
  21. perchè l'ho appena finita e voglio altri episodi altre stagioni con hazan e yazan genitori con sinan con il fratello e voglio sapere di tutti gli altri quindi se sapete qualcosa me lo direste??

    RispondiElimina
  22. Salve io ha da 3 settimana che guardo questa serie bellissima ma proprio la finale non riesco a vederla dove la posso vedere aiutatemi mi manca la parte importante 😫😫😫😫

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a tutti io l’ho finita di vedere su Instagram scrivendo serie turche Italia perché mi mancavano le ultime 4 puntate bloccate su YouTube finalmente l’ho vista li con i sottotitoli italiani pazzesca

      Elimina
  23. Raga ho visto che molti di voi non hanno trovato l'ultima puntata v3 la racconto hazan andrà nella vecchia ca e troverà il ex marito di yasmin parlare con fazilet e dicendole che era stata lei a uccidere il padre e lei gli disse che in realtà lui la picchiava e violentata e la povertà la ucciso poi poi hazan chiese della spiegazioni della storia e venne l'amica di fazilet e le racconto tutto lei decise di andare al cimitero e continuo a parlargli poi fazilet andò da yagiz e gli chiese di andare a consolare hazan,sinan andò da nil pk non aveva una casa ma lei lo rifiuto,hazan taglio i suoi cappelli pk suo padre gli piacevano i suoi cappelli lunghi mentre gli stava tagliando venne yagiz che la fermo e le disse che da ora in poi avrebbero vissuto insieme sirin andò in camera di ece mentre ece era andata a prendere l'acqua per uccidere suo figlio mentre stava per ucciderlo arrivò ece e iniziò a urlare così andarono fazilet,hazim,yassin e la fermeranno ma lei si suicidio passerà un anno e ece e yassin inizieranno a fare pace,hazim diventerà disabile,yagiz tornerà dall'America insieme ha hazan e yagiz aiuterà suo fratello sinan,fazilet diventerà ricca

    RispondiElimina
  24. Bellissima serie ...sto vedendola sulla t.v é maravigliosa parla del conflitto tra la povertà e la ricchezza l'amore e l'odio .

    RispondiElimina
  25. Bellissima serie ...sto vedendola sulla t.v é maravigliosa parla del conflitto tra la povertà e la ricchezza l'amore e l'odio .

    RispondiElimina
  26. Ho iniziato ieri sera e già si che farò le notti a guardare... Lei a me piace l'ho già vista in ruzagarin kalbi,mentre lui in Ada masali che vi consiglio è di una bellezza unica. In seguito vi farò sapere.

    RispondiElimina